Da allora ho frequentato vari corsi di coaching ed acquisito competenze nell’ambito della formazione in azienda e delle persone.

I miei principali interessi sono:

  • la gestione dello stress delle persone ed in azienda attravero l’uso di tecniche di respirazione e di comunicazione;

  • il lavoro sui meccanismi autosabotanti per riattivare la crescita personale;

  • la formazione ed il coaching all’uso dell’intuizione per risolvere i problemi, prendere decisioni, fare chiarezza nella propria vita

Utilizzo varie tecniche per ottenere questi obiettivi, dalle tecniche di respirazione Pranayama e tipiche del respiro connesso ed olotropico, alle tecniche energetiche ed il Sensing® all’insegnamento dell’intuizione. 

La realizzazione ed espansione personale dipende da chi siamo, quello che facciamo e dalla nostra esperienza. 

Dopo una laurea in Scienze Politiche Economiche ho lavorato in aziende di grande e piccole dimensioni, in Italia ed all’estero dove ho provato sulla mia pelle che il successo personale e professionale si raggiungono se si è in grado di rimanere collegati con sé stessi e con il proprio sentire più profondo.

Ho vissuto in prima persona il burn-out lavorativo e tutte le difficoltà nel trovare un equilibrio tra vita e lavoro, essendo io stessa una madre single divisa tra i ritmi del mondo del lavoro e le necessità di attenzione di una figlia. 

Nel bel mezzo del mio burn-out, dopo anni di pratica di meditazione, nel 2013 mi avvicino per la prima volta alle tecniche di respirazione e nel 2016 inizio a formarmi nel mondo della gestione del respiro. 

CONOSCIAMOCI

Via Zero Branco, 4
31021 Mogliano Veneto (TV)
ricevo solo su appuntamento

+39 335 8293495
info@michelaprimo.com

 

"Tutti sanno che chi non respira è morto,

ma non tutti capiscono che più si respira e più si è vivi"

- Alexander Lowen -